Il colosso delle ricerche di sport marketing Repucom si rafforza sul mercato italiano. La società, che unisce i brand Repucom, Sport+Markt e Ifm Sport,  ha acquistato l’agenzia italiana di ricerche sportiva Immagine & Sport.

Il quartier generale della divisone italiana sarà a Milano e sarà rinominato come Repucom Italia. L’obiettivo è  diventare leader di mercato nel paese nella ricerca di marketing sportivo. L’attuale struttura di gestione di Immagine & Sport rimarrà identica e  l’amministratore delegato di Immagine&Sport Marco Nazzari occuperà lo stesso ruolo in Repucom Italia.

Il presidente di Repucom Europa Marcel Cordes, ha  spiegato così le ragioni dell’operazione: “Abbiamo un rapporto di stretta collaborazione con Immagine & Sport nel settore della ricerca sui media da svariati  anni ed è stato un passo logico successivo per integrarli nel nostro gruppo. “L’Italia inoltre è un mercato chiave nello sport a livello mondiale e credo che questa mossa è un segnale forte del nostro impegno . Il nostro obiettivo non è solo quello di essere il leader di mercato nel nostro settore, ma anche un leader nello ricerca  in tema di sport&business. E questa espansione è un altro passo verso il raggiungimento di quel livello di riconoscimento. “

 

 

PrecedenteMicrosoft conferma i contatti con il Real per dare il proprio nome al Bernabeu
SuccessivoIl Malaga riassesta il bilancio dopo l’esclusione dalle coppe