Euramericas Sport Marketing, società tra le aziende leader nell’analisi di marketing sportivo a livello mondiale ma con grande focus sull’America Latina, ha aperto una nuova sede in Spagna. Con l’arrivo nel Paese iberico del suo presidente Gerardo Molina, la società argentina (ma che ha sede anche in Germania) ha infatti aperto dei nuovi uffici a Saragozza che consentiranno a Euramericas Sport Marketing di seguire più da vicino il mercato  iberico ed europeo

Euramericas Sport Marketing vanta una lunga esperienza nell’analisi legate allo sport business che copre le aree di marketing e management, la redazione di report statistici e relazioni di marketing intelligence, oltre che l’elaborazione di nuove strategie di sponsorizzazione e campagne sui social network

L’unità spagnola di Euramericas Sport Marketing sarà gestita dal ceo locale José Maria Sorolla e dal direttore generale Gustavo Lorente, che hanno espresso soddisfazione per l’arrivo in Spagna di un’agenzia che valorizzasse il mercato dello sport business del Vecchio continente

PrecedenteQatar 2022, il presidente Fifa Blatter rassicura sulle presunte violazioni dei diritti dei lavoratori
SuccessivoLa Bundesliga può essere la medicina per Serie A e Liga BBVA. Parola di Benchmarking