L’Aspire Academy del Qatar ha unito le forze con un roster di partner, tra cui IMG, il Comitato Supremo per Qatar 2022 – organizzatori della Coppa del Mondo FIFA nel paese – la Georgetown University e SportBusiness internazionale per lanciare l’Istituto Joosor, un centro di eccellenza creato per offrire in tutto il mondo l’istruzione di classe e le strutture di formazione per professionisti dello sport nella regione del Medio Oriente. L’Istituto Josoor formerà molte delle persone che svolgeranno un ruolo fondamentale nell’hosting della Coppa del Mondo in programma nel 2022, fornendo certificati e diplomi derivnti da programmi professionali di disegno su iniziative accademiche ed esperienze sul posto di lavoro. Si spera che l’iniziativa lascerà un’eredità duratura negli individui, i quali saranno completamente addestrati per offrire alla nazione grandi eventi sportivi e non sportivi.

 

imagesCATTWH6H

“L’Istituto Josoor rafforzerà le nostre ambizioni in questo settore”, ha detto Hassan al – Thawadi, segretario generale del Comitato Supremo Qatar 2022, al momento del lancio a Doha. “Attraverso la formazione di persone di talento che contribuiranno allo sviluppo organizzativo e commerciale dello sport, questo fornirà un patrimonio umano ben oltre la Coppa del Mondo FIFA 2022. Josoor è la parola araba per ponte e al- Thawadi ha detto che il lavoro dell’Istituto potrebbe aiutare a costruire ponti tra “la realtà in cui vivono i giovani e le loro aspirazioni per il futuro”.

PrecedenteMilan/Fininvest colloca il 5,6% di Mediolanum
Trovati i fondi per liquidare Galliani?
SuccessivoIl Gala si gioca tutto con la Juve ma il bilancio è ancora da alert
Alberto Lattuada è nato a Milano e da sempre è appassionato di calcio e finanza. Ha scritto per diversi siti specializzati nel mondo del calcio e del forex. Dal novembre 2013 dedica anima e corpo allo sviluppo e alla crescita del portale CalcioeFinanza.it