logo borussia dortmund
logo borussia dortmund

L’azienda alimentare all’ingrosso REWE ha esteso la sua partnership con i tedeschi del Borussia Dortmund.
Il rinnovo avrà una durata di due stagioni, dal 2014-15 al 2015-16.
In base all’accordo esteso la REWE manterrà i diritti sul nome di un settore dello stadio di casa del Dortmund, il Signal Iduna Park. L’area tifosi da 1.500 posti continuerà ad essere conosciuta come la REWE Familien Block.

Familien Block Stadio Borussia D.

REWE continuerà inoltre il suo sostegno in varie iniziative comunitarie del club, come il Family Day BVB e la Scuola Calcio BVB.
Il Borussia Dortmund, che ha raggiunto la finale della scorsa Uefa Champions League prima di perdere contro il Bayern Monaco, si trova attualmente al terzo posto in Bundesliga dopo 16 partite della stagione 2013-14.

PrecedenteMessi al vicepresidente del Barca:
“Mai chiesto un ritocco dell’ingaggio”
SuccessivoPer ogni gol del Barca, Intel regalerà un pc alla Fondazione blaugrana
Alberto Lattuada è nato a Milano e da sempre è appassionato di calcio e finanza. Ha scritto per diversi siti specializzati nel mondo del calcio e del forex. Dal novembre 2013 dedica anima e corpo allo sviluppo e alla crescita del portale CalcioeFinanza.it