Intel, nuovo sponsor globale del Barcellona, consegnerà alla Fondazione FC Barcellona un computer per ogni gol che la squadra segnerà nei prossimi due mesi. Si tratta di un’iniziativa che ha avuto inizio nella partita contro il Villareal, dove i blaugrana sono andati a segno per due volte, che si sono aggiunti ai 5 già previsti dal contratto di partnership stipulato tra le due società.

Intel logo

Pertanto, fino al 14 febbraio e per un totale di 9 gare, tutte le reti del club diventeranno computer che andranno alla Fondazione, che assegnerà questi computer a diversi progetti targati Barcellona. Prima di ogni partita si saprà a quale scuola o a quale organizzazione sarà devoluto il computer, dopodichè avverrà la consegna.
Il direttore Ramon Pont, vice presidente della Fondazione, ha ricevuto i primi 7 computer per mano di David Haroldsen, rappresentante di Intel.

PrecedenteIl Borussia Dortmund rinnova la partnership con Rewe.
SuccessivoL’ex bomber della Juve Trezeguet consegue il diploma in sport management
Alberto Lattuada è nato a Milano e da sempre è appassionato di calcio e finanza. Ha scritto per diversi siti specializzati nel mondo del calcio e del forex. Dal novembre 2013 dedica anima e corpo allo sviluppo e alla crescita del portale CalcioeFinanza.it