Il Real Madrid ha già avviato la macchina per la finale di Champions League. Dopo il triplice fischio di Monaco di Baviera i soci del del club madrileno hanno subito ricevuto una e-mail in cui sono stati informati sulle modalità di acquisto del biglietto per Lisbona 2014.
L’apertura delle richieste è iniziata ieri e si concluderà lunedi alle ore 20.00 e nel caso in cui il numero di biglietti disponibili ( 17.000 per ogni squadra ) sarà superiore alle richieste, ci sarà un sorteggio che si terrà martedì 6.
Dal club sono convinti che il numero sarà superato di gran lunga vista l’euforia dei tifosi e dalla vicinanza della città con Lisbona, che può essere raggiunta rapidamente in aereo,in treno ed in auto.

Tutti i dati

17.000 sono i biglietti disponibili per ogni squadra finalista, come detto, la UEFA ne ha dunque a disposizione 24.000.
Il problema principale della finale saranno gli hotel. Da Martedì sera ottenere una stanza per il weekend della finale (23-24-25 maggio) è quasi una missione impossibile; praticamente non ci sono camere libere e se ci sono costano 1600 euro a notte. Veramente pazzesco.
Più abbordabili sono i prezzi dei biglietti, ma dipendono dalla categoria. Ci sono quattro fasce diverse sono da 390 euro (il più costoso), passando da 280, 160 e 70, che è il più economico.
Una delegazione del Real Madrid si recherà a Lisbona per incontrare la UEFA ed organizzare il viaggio e gli spostamenti dei giocatori, dei propri funzionari e dei parenti dei giocatori.

PrecedentePremier League, spese folli per i salari e il City rischia grosso con le regole del FFP
SuccessivoChelsea, l’affare Diego Costa per la stampa britannica è cosa fatta
Alberto Lattuada è nato a Milano e da sempre è appassionato di calcio e finanza. Ha scritto per diversi siti specializzati nel mondo del calcio e del forex. Dal novembre 2013 dedica anima e corpo allo sviluppo e alla crescita del portale CalcioeFinanza.it