L’ex arbitro Gianluca Paparesta, con la società Fc Bari 1908 srl, si è aggiudicato l’asta per l’acquisto del ramo sportivo della fallita As Bari, per 4,8 milioni. È stata di Paparesta, dopo molti rilanci a colpi di 200 mila euro, l’ultima offerta di acquisto. Non si conoscono, per ora, gli imprenditori componenti la cordata.

L’asta

Il Bari passa ufficialmente nelle mani del gruppo rappresentato dall’ex arbitro Gianluca Paparesta e di Fabio Sperduti per 4,8 milioni di euro. L’offerta del Football Club Bari 1908, riferisce ”Calciomercato.com”, ha superato la concorrenza della Bari Calcio 2014 dell’imprenditore napoletano Cipolloni (che e’ arrivato fino a 4,6 milioni), del gruppo dei baresi guidato dagli ex Varese Rosati e Montemurro (che non ha mai rilanciato dopo l’iniziale offerta di 2 milioni) e di Francesco Izzo, che e’ arrivato a mettere sul piatto 3,2 milioni.

PrecedenteTrasferimenti, 254 milioni vanno via in commissioni per gli agenti
SuccessivoIl Parma pronto a dare battaglia per ottenere la licenza Uefa
Alberto Lattuada è nato a Milano e da sempre è appassionato di calcio e finanza. Ha scritto per diversi siti specializzati nel mondo del calcio e del forex. Dal novembre 2013 dedica anima e corpo allo sviluppo e alla crescita del portale CalcioeFinanza.it