Cagliari sempre più vicino al gruppo Usa, domani l’incontro forse decisivo negli Stati Uniti con Massimo Cellino che sembra pronto a vendere il club proprio al fondo a stelle e strisce. Un’intenzione confermata da fonti vicine al presidente. Da quanto emerge nelle ultime ore, Cellino sembra pronto a scegliere questa soluzione per accontentare i tifosi che, soprattutto sulla rete, tifano apertamente per la scelta Usa. Il patron rossoblù è a Miami da giorni e sarà raggiunto dai big del fondo per gli ultimi dettagli, prima della firma del contratto.

Giulini battuto per il progetto stadio

A far propendere i tifosi del Cagliari per l’offerta del gruppo americano il doppio progetto: non solo l’acquisto del club, ma anche la costruzione di un nuovo stadio con un progettista che si sta già occupando del nuovo impianto sportivo della Roma. Rimane comunque sempre in ballo la trattativa, non ancora tramontata, con la Fluorsid, azienda di Macchiareddu: un tentativo condotto dall’imprenditore Tommaso Giulini.

PrecedenteFootball League, cambieranno i pagamenti paracadute
SuccessivoLa vittoria sul campo rimane ancora la migliore strategia di marketing
Alberto Lattuada è nato a Milano e da sempre è appassionato di calcio e finanza. Ha scritto per diversi siti specializzati nel mondo del calcio e del forex. Dal novembre 2013 dedica anima e corpo allo sviluppo e alla crescita del portale CalcioeFinanza.it

1 COMMENTO

Comments are closed.