La Roma si è affidata all’agenzia americana ‘CAA Sports‘ per la vendita dei ‘naming rights’ e di altri servizi di sponsorizzazione relativi al nuovo stadio che sorgerà a Tor di Valle. «Circa due mesi fa, abbiamo fatto un importante passo avanti annunciando la costruzione di un nuovo stadio e una destinazione di intrattenimento di classe mondiale – ha spiegato il presidente James Pallotta, le cui parole sono riportare dal sito soccerex.com – L’annuncio di oggi della nostra partnership con CAA Sports, la migliore del settore, rappresenta un passo significativo per il progetto stadio».
L’agenzia – che nel proprio portfolio rappresenta più di mille atleti (tra cui stelle del calibro di Cristiano Ronaldo nel calcio, e Durant, Wade e Parker nel basket) e club come Barcellona, Chelsea e i New York Yankees di baseball – avrà il compito di scandagliare il mercato internazionale per individuare aziende interessate a investire nel progetto dello stadio della Roma. Progetto definito dai rappresentanti della CAA Sports come «uno dei più emozionanti che abbiamo mai visto». Per incrementare l’espansione del brand e chiudere nuove partnership, inoltre, la Roma starebbe valutando l’apertura di un ufficio a New York seguendo quindi l’esempio di Manchester United e Bayern Monaco