Dacia è stata confermata main sponsor dell’Udinese Calcio nella stagione 2014-2015, per il sesto anno consecutivo. La sponsorizzazione riguarderà sia il Campionato Italiano di Calcio Serie A TIM che la Coppa Italia, competizioni che la squadra friulana condividerà con Dacia, portandone il marchio sulle maglie. L’accordo prevede anche quest’anno, infatti, il logo Dacia sulle maglie dei giocatori, oltre che nel backdrop e negli spazi personalizzati a bordo campo durante le partite.

La stessa linea

Le due società sostengono di condividere valori comuni «non solo nella sponsorizzazione della stagione calcistica, ma anche in iniziative speciali». Dacia celebra quest’anno il 15 anniversario di appartenenza al Gruppo Renault. «In pochi anni ha saputo conquistare il cuore della gente, anche con una comunicazione sempre semplice, trasparente e vicina al pubblico e alle sue passioni, come il calcio», ha commentato Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione di Renault Italia. «Estrema soddisfazione» è stata espressa per il rinnovo della partnership dal presidente dell’ Udinese Calcio Franco Soldati.

PrecedenteBrasile 2014, adesso sotto accusa ci sono scommesse e doping
SuccessivoQatar 2022, Beckenbauer non collabora. Inibito dal calcio per 90 giorni
Alberto Lattuada è nato a Milano e da sempre è appassionato di calcio e finanza. Ha scritto per diversi siti specializzati nel mondo del calcio e del forex. Dal novembre 2013 dedica anima e corpo allo sviluppo e alla crescita del portale CalcioeFinanza.it