atalanta nikePer i prossimi tre anni SuisseGas sarà il “main sponsor” dell’Atalanta. Il nome dell’azienda, che si occupa di trading e fornitura di gas sul mercato internazionale, comparira’ sulle nuove maglie presentate oggi a Bergamo. Le divise sono realizzate dalla Nike, nuovo sponsor tecnico: accanto alla tradizionale nerazzurra, che propone strisce piu’ strette e ben definite, ci sara’ quella bianca da trasferta. La terza maglia, invece, sfoggia un inedito e appariscente arancione, in una tonalita’ che richiama da vicino quella della nazionale olandese. “Abbiamo scelto l’Atalanta perche’ come noi sfida le grandi avversarie” ha spiegato Giuseppe Mascia, amministratore unico di SuisseGas. Le cifre dell’accordo saranno rese note in un momento successivo. Sulle divise atalantine compare come l’anno scorso anche Konica Minolta, che ha rinnovato la partnership.

“L’obiettivo dell’Atalanta? fare meglio dell’anno scorso”. Modello d’eccezione durante la presentazione delle nuove divise nerazzurre, il centrocampista Cristian Raimondi prova a decifrare la nuova stagione calcistica del club bergamasco che si radunera’ il 14 luglio con ambizioni importanti. “Sappiamo che i tifosi sognano l’Europa – ha sorriso – pero’ noi dobbiamo tenere i piedi per terra. Contera’ raggiungere il prima possibile la salvezza per poi pensare a traguardi piu’ ambiziosi. Colantuono e’ la nostra garanzia, ci pensera’ lui a darci la carica”. Raimondi non si aspetta grandi colpi di scena dalla nuova Serie A: “E’ presto per dare valutazioni, perche’ il mercato e’ abbastanza fermo. Ma in ogni caso vedo la Juve ancora una volta davanti a tutti”.

PrecedenteSerie A, Sky Italia vuole la riforma della legge sui Diritti Tv
SuccessivoLa rifondazione del calcio italiano tra le accuse di Agnelli e la squadra riserve