Ora è ufficiale. Massimiliano Allegri è il nuovo allenatore della Juventus. L’ex tecnico rossonero ha firmato un contratto biennale da 2 milioni di euro a stagione e porterà a Torino tutto il suo staff tecnico. L’ex allenatore del Milan, che prende il posto di Antonio Conte, verrà presentato questo pomeriggio alle 15 presso la sala conferenze dello Juventus Stadium.

L’OPINIONE DEI BOOKMAKER

Antonio Conte lascia la Juventus e in lavagna si riapre la lotta per lo scudetto. Dopo la rescissione consensuale del contratto, i bianconeri fanno un passo indietro in vista del prossimo campionato: l’allenatore era il valore aggiunto della squadra e in attesa di conoscere il nome del suo successore, riporta Agipronews, la quota Snai sul quarto titolo consecutivo è passata da 1,85 a 2,05. Netto invece il passo avanti della Roma, che dal 4,00 di due settimane fa è avanzata fino a 3,05. Recupera terreno anche il Napoli, passato da 6,00 a 5,50, mentre rimangono a distanza Milan (15,00), Fiorentina e Inter (entrambe a 20,00).

PrecedenteIl mercato boccia la Juve senza Conte. Ecco come può cambiare la strategia
SuccessivoAdidas, dopo i big deal arrivano i primi flop
Alberto Lattuada è nato a Milano e da sempre è appassionato di calcio e finanza. Ha scritto per diversi siti specializzati nel mondo del calcio e del forex. Dal novembre 2013 dedica anima e corpo allo sviluppo e alla crescita del portale CalcioeFinanza.it