L’assemblea della Lega Calcio si è appena conclusa a Milano ed il primo a parlare è stato Adriano Galliani. “Si’, ma domenica mattina torno (l’ad è in partenza per Forte dei Marmi, ndr) perche’ Monza-Milan e’ la partita della mia vita” ha spiegato Galliani confermando la sua presenza all’amichevole estiva di domenica contro la squadra brianzola.

Ancora Allegri

Chiamato ad esprimere un giudizio sul buon inizio di stagione di El Shaarawy, l’ad rossonero ha spiegato: “El Shaarawy stava bene anche nel finale dello scorso campionato”. Infine un giudizio sull’approdo di Massimiliano Allegri in bianconero: “Sono contento per lui. Ho parlato molto bene di Max Allegri ad Andrea Agnelli. E’ un uomo fortunato dopo quattro anni di Milan ad essere andato alla Juve, non e’ male”. E’ in arrivo un esterno d’attacco? “C’e’ tempo fino al primo settembre alle ore 23”.

PrecedenteBrasile 2014, le scelte nello shopping online dirottate dai risultati sportivi
SuccessivoBrasile, il nuovo coordinatore tecnico delle nazionali è Gilmar Rinaldi
Alberto Lattuada è nato a Milano e da sempre è appassionato di calcio e finanza. Ha scritto per diversi siti specializzati nel mondo del calcio e del forex. Dal novembre 2013 dedica anima e corpo allo sviluppo e alla crescita del portale CalcioeFinanza.it