L’allenatore dell’Arsenal Arsene Wenger è convinto che James Rodriguez non si muoverà da Monaco questa estate. “Il Monaco è un grande club in Francia e giocherà la Champions League, non credo che lo farà “, ha detto Wenger a Bein Sport ‘. Tuttavia l’allenatore francese pensa che James nel prossimo futuro lascerà comunque il principato. “Entro una o due stagioni, sicuro che andrà via”, ha aggiunto Wenger, che ha anche spiegato ciò che serve per tenere i giocatori come James in un ‘top’ club di interesse, qualcosa che lui ha vissuto in prima persona con Thierry Henry e Cesc Fabregas. ” E ‘difficile tenere un giocatore così quando ci sono Barca o Real Madrid dietro di lui. Ecco perché penso che James sia troppo bello per Monaco ” ha detto il francese.

Via Di Maria ci sarà spazio per James

Nei giorni scorsi la stampa spagnola più vicina al  Real Madrid ha insistito ull’arrivo imminente al club bianco di James Rodriguez per una cifra vicina a 70 milioni di euro. A quanto pare, il Real Madrid spera di chiudere la cessione di Di Maria al PSG per concentrarsi poi sull’acquisto del giocatore colombiano.

Alberto Lattuada

PrecedenteArgentina, Sabella rimarrà il ct dell’Albiceleste?
SuccessivoBrasile, per i media locali Dunga avrebbe firmato oggi
Alberto Lattuada è nato a Milano e da sempre è appassionato di calcio e finanza. Ha scritto per diversi siti specializzati nel mondo del calcio e del forex. Dal novembre 2013 dedica anima e corpo allo sviluppo e alla crescita del portale CalcioeFinanza.it