Mourinho è tornato sui suoi passi. Il calciomercato dei Blues non è finito. Didier Drogba, infatti, potrebbe tornare a giocare nel Chelsea, almeno secondo “L’Equipe“. L’ivoriano è svincolato dopo la fine dell’avventura al Galatasaray e firmera’ nei prossimi giorni un contratto di un anno con il Chelsea, dove poi rimarra’ una volta appese le scarpette al chiodo, integrando lo staff tecnico.

Ritorno al passato

Drogba ha giocato nel Chelsea dal 2004 al 2012 e ritrovera’ l’amico Jose’ Mourinho, che nella sua prima esperienza londinese porto’ l’ivoriano a Stamford Bridge dal Marsiglia. Ieri lo Special One aveva dichiarato chiuso il mercato dei Blues ma viste le partenze di Demba Ba ed Eto’o, con i soli Diego Costa e Fernando Torres a disposizione, l’arrivo di Drogba andra’ a competare il reparto.

PrecedenteCina, il mercato ora ‘vede’ il sorpasso di Adidas su Nike
SuccessivoInter, Ausilio: “Arriverà un attaccante”
Alberto Lattuada è nato a Milano e da sempre è appassionato di calcio e finanza. Ha scritto per diversi siti specializzati nel mondo del calcio e del forex. Dal novembre 2013 dedica anima e corpo allo sviluppo e alla crescita del portale CalcioeFinanza.it