Carlo Ancelotti parla soddisfatto dopo il match disputato contro l’Inter di Mazzarri al Memorial Stadium in California finito 1-1. Il tecnico campione d’Europa è rimasto piacevolmente colpito dalla condizione atletica raggiunta in questo pre campionato e dalla personalità dimostrata da alcuni giovani. E alle domande del post gara di As risponde così.

Di Maria è molto vicino al PSG …

Non ho notizie. Di Maria sta bene quanto gli altri. Ha finito il mondiale e il 5 agosto deve essere in Valdebebas.

Il Real ha giocato questa gara senza una vera punta centrale. Questa posizione sarà rafforzata?

Con questo modello tattico possiamo giocare bene con diverse opzioni. Prima abbiamo Benzema, che è molto affidabile. Isco può giocare da “falso centravanti”. E’ importante avere un attaccante che segni molti gol. Noi non cercheremo un altro attaccante, perché non ne abbiamo bisogno.

Rifarete il prossimo anno il tour americano?

Abbiamo tutto il necessario per fare un buon precampionato. Buone infrastrutture e grandi rivali. E il posto è ottimo e non abbiamo alcun problema a tornare l’anno prossimo.

PrecedenteOsvaldo, Allegri caldeggia il ritorno. Inter in agguato
SuccessivoGarcia:”Strootman via solo per una cifra folle”
Alberto Lattuada è nato a Milano e da sempre è appassionato di calcio e finanza. Ha scritto per diversi siti specializzati nel mondo del calcio e del forex. Dal novembre 2013 dedica anima e corpo allo sviluppo e alla crescita del portale CalcioeFinanza.it