La città di Milano ha un nuovo treno della metropolitana. È rosso e nero, proprio come le divise del Milan. Sponsorizzato da “Casa Milan” effettuerà il servizio nelle fermate della metropolitana di Milano fino alla fine dell’anno. “Il treno ha visibile anche il brand di Emirates – ‘connettore globale’ di persone, luoghi e passioni – che da febbraio 2010 è sponsor ufficiale del Milan, dopo diversi anni di collaborazione tra la compagnia aerea e il club di calcio”, si legge in una nota Emirates.

La nuova sede

Il treno rappresenta uno dei modi più semplici per raggiungere la nuova sede dell’Ac Milan, che ha inaugurato il nuovo spazio lo scorso 26 maggio in via Aldo Rossi 8, facilmente raggiungibile con la linea rossa della metropolitana (fermata Lotto).

PrecedentePay Tv, Berlusconi incontra Bolloré. Sul tavolo l’alleanza tra Mediaset e Canal+
SuccessivoLavezzi, il Psg lo offre a Simeone
Alberto Lattuada è nato a Milano e da sempre è appassionato di calcio e finanza. Ha scritto per diversi siti specializzati nel mondo del calcio e del forex. Dal novembre 2013 dedica anima e corpo allo sviluppo e alla crescita del portale CalcioeFinanza.it