La società di telecomunicazioni Telstra è diventata sponsor front-of-shirt della A-League All Stars ed il suo logo apparirà già sulle maglie di gioco della squadra che il prossimo 10 agosto a Sydney incontrerà in amichevole la Juventus.

Anche Alex Del Piero

Gli A-League All Stars sono costituiti da giocatori che giocano nella massima serie in Australia, tra cui l’ex attaccante della Juventus Alessandro Del Piero. L’accordo è stato raggiunto con la Federazione australiana di calcio (FFA) e vede Telstra entrare in un roster aziendale che comprende come partner Foxtel, Seven Network e Destination NSW.

BLK è partner ufficiale di abbigliamento

L’accordo è stato annunciato nel corso di una cerimonia presso la Sydney Opera House, dove sono stati presentati i nuovi kit BLK, anche se i termini finanziari non sono stati annunciati. L’amministratore delegato di FAA David Gallop ha detto: “Avere un partner ome Telstra in qualità di sponsor front-of-shirt della Foxtel A-League All Stars è fantastico sia per la squadra che per il calcio. Nell’ultimo anno abbiamo lavorato con Telstra in relazione ad una serie di iniziative e il loro coinvolgimento con i Foxtel A-League All Stars è un altro modo di continuare il loro rapporto con la FFA. Avendo lavorato con Telstra in passato siamo entusiasti di collaborare con loro a questa partita. Vorrei anche ringraziare il nostro partner ufficiale di abbigliamento, BLK, per la loro innovazione e il design del Foxtel A-League All Stars kit 2014 che avrà il logo Telstra sulla parte anteriore della maglia”.

Alberto Lattuada 

PrecedenteConti record per il Barcellona
SuccessivoCina, la DHL diventa uno dei maggiori partner del campionato nazionale
Alberto Lattuada è nato a Milano e da sempre è appassionato di calcio e finanza. Ha scritto per diversi siti specializzati nel mondo del calcio e del forex. Dal novembre 2013 dedica anima e corpo allo sviluppo e alla crescita del portale CalcioeFinanza.it