Le entrate del casinò di Macao sono scese nel mese di luglio durante la Coppa del Mondo, un evento mediatico globale che molto probabilmente ha distratto gli scommettitori.
Il totale entrate per il casinò più grande al mondo sono scese del 3,6 per cento a 28,42 miliardi di patacas (3,56 miliardi di dollari), facendo così registare il secondo mese consecutivo di declino.
Le entrate infatti non sono aumentate neanche prima dell’inizio torneo essendo scese del 3,7 per cento a 27 miliardi di patacas nel mese di giugno, facendo così registrare il primo calo in cinque anni.

Un 2014 da dimenticare

“Continuiamo a credere che anche il quarto trimestre del 2014 sarà debole dato che non abbiamo visto un miglioramento sostenuto dei ricavi anche dopo la fine della Coppa del Mondo“, ha detto un’analista di mercato esperto del settore. Inoltre la campagna anti-corruzione della Cina “potrebbe avere un impatto sulla spesa e sul sentimento del giocatore”. 

PrecedenteManchester City, idea Lampard fino a Natale
SuccessivoUsa, con la Guinness Cup la febbre per il soccer è alle stelle
Alberto Lattuada è nato a Milano e da sempre è appassionato di calcio e finanza. Ha scritto per diversi siti specializzati nel mondo del calcio e del forex. Dal novembre 2013 dedica anima e corpo allo sviluppo e alla crescita del portale CalcioeFinanza.it