Symington ha firmato un accordo di sponsorizzazione con la squadra di calcio inglese del Leeds United.
Il gruppo alimentare con sede a Leeds, i cui prodotti includono Chicken Tonight, Ragu, Aunt Bessie’s e Campbells, ha aderito al programma di partnership commerciali della squadra in vista dell’inizio della stagione 2013/14.

Symington, una storia di successo dello Yorkshire

L’accordo vedrà Mug Shots, marchio di Symington, cappeggiare in tutta Elland Road, con segnaletica prominente nell’angolo nord-est del terreno, ed inoltre sarà presente nella pubblicità televisiva sulle piattaforme media digitali e social del club. “Siamo lieti di dare il benvenuto a Symington nel nostro programma di partnership commerciale che è in forte crescita,” ha detto il direttore degli affari commerciali del Leeds United Paul Bell. Symington offre un forte portafoglio di marchi leader del mercato alimentare ed è una delle aziende in più rapida crescita nel suo settore. L’azienda ha sede a Leeds ed è una storia di successo per la regione.

Alberto Lattuada

PrecedenteJuventus, importante accordo di partnership: due anni con 24option
SuccessivoJuventus, obiettivo internazionalizzazione del brand
Alberto Lattuada è nato a Milano e da sempre è appassionato di calcio e finanza. Ha scritto per diversi siti specializzati nel mondo del calcio e del forex. Dal novembre 2013 dedica anima e corpo allo sviluppo e alla crescita del portale CalcioeFinanza.it