La German Football Association (DFB) ha detto attraverso il suo presidente Wolfgang Niersbach che la Germania potrà ritirare la sua candidatura per ospitare le fasi finali di Euro 2020, al fine di concentrarsi solo sulla edizione 2024. Se così fosse l’offerta di Wembley sarebbe incontrastabile e la Germania ospiterebbe il torneo quattro anni più tardi.

Con le sole Wembley ed Allianz Arena in corsa per ospitare le semifinali e la finale di Euro 2020, che si terrà in 13 città diverse, Niersbach ha detto anche che questa decisione fa cadere la candidatura di Monaco di Baviera per il 2020, al fine di aumentare le sue possibilità di ospitare Euro 2024. “Abbiamo ancora le due opzioni per ospitare le fasi finali o quattro partite nei primi turni. La nostra decisione è aperta. Abbiamo un ottimo e meraviglioso rapporto con l’Inghilterra e la FA, per questo troveremo la sua soluzione migliore”.

Alberto Lattuada 

PrecedenteRoma, la società comunica l’avvenuto aumento di capitale
SuccessivoMondiali Russia 2018, da Mosca arriva un piano da 150 milioni per le infrastrutture
Alberto Lattuada è nato a Milano e da sempre è appassionato di calcio e finanza. Ha scritto per diversi siti specializzati nel mondo del calcio e del forex. Dal novembre 2013 dedica anima e corpo allo sviluppo e alla crescita del portale CalcioeFinanza.it