Angel Di Maria sta per lasciare il Real Madrid, per trasferirsi al Manchester United. La conferma e’ venuta dal tecnico Carlo Ancelotti che, alla richiesta del perche’ l’argentino abbia saltato l’allenamento di oggi, ha risposto cosi’: “non ha lavorato con noi perche’ la sua cessione e’ stata ormai perfezionata, anche se non e’ ancora ufficiale. Comunque e’ passato a salutarci. L’abbiamo ringraziato per tutto cio’ che ha fatto per noi, e gli abbiamo augurato buona fortuna”. Di Maria andra’ al Manchester United che, secondo i ‘media’ spagnoli e’ disposto a pagare 70 milioni di euro al Real.

Ancelotti ha poi concesso una battuta sulla sua squadra: “con gli innesti di Kroos e James Rodriguez il Real e’ piu’ forte della stagione scorsa – ha detto Ancelotti -. Khedira? La mia posizione e quella della societa’ e’ chiara: vogliamo che il giocatore resti con noi”.

PrecedenteMilan, Galliani sottolinea le priorità: “Cerchiamo una punta centrale”
SuccessivoL’addio di Balotelli dà la scossa, al Milan ora si “punta” sul gruppo
Alberto Lattuada è nato a Milano e da sempre è appassionato di calcio e finanza. Ha scritto per diversi siti specializzati nel mondo del calcio e del forex. Dal novembre 2013 dedica anima e corpo allo sviluppo e alla crescita del portale CalcioeFinanza.it