Il gigante sudcoreano delle auto Hyundai ha esteso la sua sponsorizzazione con uno dei team più importanti del calcio francese, Olympique Lyonnais.

Il logo della società continuerà a cappeggiare dunque sul fronte delle magliette del club di Ligue 1 e sul bus della squadra per le prossime due stagioni, fino al 2016 quando inizieranno i Campionati Europei in Francia.

Mentre i termini finanziari non sono stati rilasciati, l’accordo comprende anche il branding ed alcune opportunità promozionali allo Stade de Gerland di Lione.

Hyundai ha rilasciato una dichiarazione sul suo rinnovo con il Lione: “La sponsorizzazione della squadra aumenterà la consapevolezza del marchio in Francia, così come in altre parti d’Europa, dove il calcio è lo sport più popolare”.

Alberto Lattuada 

PrecedenteChampions League, dal mercato televisivo ai club 409,6 milioni di euro
SuccessivoLa Nike ‘ufficializza’le terze divise di Inter e Juventus. Tra novità e rispetto della tradizione
Alberto Lattuada è nato a Milano e da sempre è appassionato di calcio e finanza. Ha scritto per diversi siti specializzati nel mondo del calcio e del forex. Dal novembre 2013 dedica anima e corpo allo sviluppo e alla crescita del portale CalcioeFinanza.it