La partnership tra Psg e Hugo Boss è stato formalizzata . Il marchio leader nel “ready to wear uomo“, vestirà in Francia e all’estero i giocatori parigini l’allenatore e tutto lo staff del club durante la stagione 2014 / 2015.
“Saranno dei du pezzi in lana blu navy con una camicia bianca e una cravatta e taschino coordinato durante le partite di Ligue 1, mentre per la Champions League ci sarà un abito 3 pezzi in lana nero ed un cappotto“, ha specificato Hugo Boss in un comunicato.

Hugo Boss aveva già vestito la Germania per l’avventura in Coppa del Mondo in Brasile, chiusa vittoriosamente dai tedeschi che hanno portato a quattro le loro vittorie mondiali. Ed oltre ad arrichire il portfoglio di collaborazioni del Psg, la casa di moda si fregerà di un’altra importante sponsorship dopo i 30 anni trascorsi in Formula 1 con la McLaren Mercedes, dopo quella con il golfista Martin Kaymer, vincitore degli US Open, e dopo quella nella vela con Alex Thomson.

Alberto Lattuada

PrecedenteFiorentina, per il nuovo stadio al vaglio il ‘pubblico interesse’ del progetto
SuccessivoReal Madrid, Abu Dhabi pagherà 500 milioni per dare un nome al Bernabeu
Alberto Lattuada è nato a Milano e da sempre è appassionato di calcio e finanza. Ha scritto per diversi siti specializzati nel mondo del calcio e del forex. Dal novembre 2013 dedica anima e corpo allo sviluppo e alla crescita del portale CalcioeFinanza.it