Tutti in piedi, mani dietro la schiena, i giocatori del Milan e l’allenatore Pippo Inzaghi hanno posato per la foto ufficiale all’ingresso di Casa Milan, la nuova sede del club, con indosso la divisa formale per la stagione 2014/2015 disegnata da Dolce&Gabbana, che festeggia il decimo anno di collaborazione con i rossoneri.

Per l’occasione gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, fedeli alla tradizione sartoriale del marchio, quest’anno propongono il fit Sicilia, quindi con rever a lancia più ampi rispetto al classico Martini indossato in passato, per un abito a tre pezzi in fresco di lana color antracite con piping interno rosso per celebrare i colori della squadra, come si legge in un comunicato.

La camicia è rigorosamente bianca con plastron morbido e la cravatta è in seta jacquard bordeaux. Completano il look scarpe stringate in vitello nero con cintura abbinata. D&G e Milan si confermano dunque ancora insieme: una partnership solida destinata a durare nel tempo.

Fabio Colosimo

PrecedenteDL stadi, cosa cambierà nel calcio
SuccessivoRoma, 4,8 mln di compensi al top management nel 2013/14
Nato a Roma nel 1984, dopo la facoltà di Scienze Politiche il salto nel giornalismo sportivo con una collaborazione triennale con Canale Inter.