I tifosi dell’Arsenal temono costi sempre in crescita dopo che la BBC Sport  ha dimostrato che i Gunners hanno i prezzi dei biglietti più costosi della Premier League.

Il proprietario di maggioranza Stan Kroenke e il consiglio dovranno affrontare le domande degli azionisti durante l’assemblea generale annuale del club in programma oggi. L’Arsenal Supporter Trust (AST) vuole garanzie che non ci saranno aumenti nella prossima stagione.

Lo studio della Bbc Sport relativo ai prezzi dei biglietti ha rivelato che le 97 sterline necessarie per acquistare il biglietto di un match-day dell’Arsenal costa più del doppio rispetto a quello di altri sette club della massima serie, nonostante si sia ridotto di 29 sterline rispetto alla scorsa stagione. Inoltre un abbonamento costa 2,013 sterline e quindi il doppio rispetto a quello più costoso del Manchester United e più di quattro volte il costo di uno del West Bromwich.

Alberto Lattuada 

PrecedenteDl Stadi, ecco cosa prevede la nuova legge sulla sicurezza
SuccessivoMp&Silva offre 185 mln per i diritti stranieri della Serie A. Superate Img e B4
Alberto Lattuada è nato a Milano e da sempre è appassionato di calcio e finanza. Ha scritto per diversi siti specializzati nel mondo del calcio e del forex. Dal novembre 2013 dedica anima e corpo allo sviluppo e alla crescita del portale CalcioeFinanza.it