Cagliari-Milan con la Curva sud aperta al pubblico: per la sfida di mercoledì 29 ottobre con i rossoneri la capienza sarà allargata a 16 mila spettatori. La Commissione provinciale di vigilanza ha dato il via libera dopo il sopralluogo di questa mattina al Sant’Elia. Concessa l’agibilità, ora manca soltanto la licenza del Comune, ma è soltanto una formalità. La visita della Commissione è cominciata alle 9 e si è protratta sino alle 12. Stadio finalmente completo e per Cagliari-Milan si va verso il tutto esaurito.

Finalmente il Cagliari potrà avere il Sant’Elia che si merita. Lo stadio è stato il grande protagonista anche nel corso della trattativa per arrivare alla proprietà del club sardo. Si parlò addirittura del possibile intervento di Dan Meis qualora il club fosse andato nelle mani della cordata Usa. Il comune di Cagliari ha già detto che ormai lo stadio “è nelle mani” del club rossoblu’, che dovrà quindi solo gestire nel migliore dei modi uno stadio che ha tanta sete di grande calcio.

Alberto Lattuada

PrecedenteMassimo Moratti non cederà il suo 30% nell’Inter
SuccessivoFiorentina, Cuadrado fino al 2019 con clausola rescissoria di 35 milioni
Alberto Lattuada è nato a Milano e da sempre è appassionato di calcio e finanza. Ha scritto per diversi siti specializzati nel mondo del calcio e del forex. Dal novembre 2013 dedica anima e corpo allo sviluppo e alla crescita del portale CalcioeFinanza.it