Lufthansa continuerà ad essere partner diei campioni del mondo della Germania dopo aver rinnovato il suo accordo esistente con la Federcalcio tedesca (DFB).

Il vettore tedesco, un partner della DFB dal 2005, ha esteso il suo supporto al fianco della nazionale di calcio top-ranked del pianeta fino al 2018. In qualità di compagnia aerea ufficiale della squadra la Lufthansa continuerà a far volare i giocatori e lo staff per tutte le partite e i tornei in cui parteciperanno tutto il mondo, tra cui Euro 2016 in Francia e i Mondiali di Calcio del 2018 in Russia.

Lufthansa rimarrà anche un partner della squadra femminile, di alto livello, tedesca, che farà volare in Canada per la Coppa del Mondo FIFA del prossimo anno. “La nostra partnership con la Federcalcio tedesca è molto importante per noi“, ha detto Jens Bischof, membro del consiglio Lufthansa. “Lufthansa non vede l’ora di portare la squadra Nazionale al campionato europeo nel 2016 e alla Coppa del Mondo 2018 in Russia.  Si spera come vincitore”.

Lufthansa è uno dei cinque partner di secondo livello del portafoglio commerciale della DFB, accanto a Rewe, McDonald, Nivea Men e Allianz. I termini finanziari del suo nuovo contratto non sono stati ancora rilasciati.

Alberto Lattuada 

PrecedenteParma, Taci va avanti ma ora spunta una cordata del Qatar
SuccessivoRussia e Qatar, per la FIFA sono regolari le assegnazioni dei Mondiali
Alberto Lattuada è nato a Milano e da sempre è appassionato di calcio e finanza. Ha scritto per diversi siti specializzati nel mondo del calcio e del forex. Dal novembre 2013 dedica anima e corpo allo sviluppo e alla crescita del portale CalcioeFinanza.it