Betfair ha annunciato la sua partnership con il Liverpool Football Club, diventando così partner ufficiale per le scommesse e il gaming del club inglese nel Regno Unito, in Spagna, in Irlanda, in Danimarca, in Bulgaria e in Italia.
La partnership vedrà Betfair utilizzare la forza e la portata delle piattaforme digitali del Liverpool per connettersi con i fan in queste regioni. Le caratteristiche della partnership comprendono anche l’integrazione sui social media prima delle partire dei Reds, la pubblicità in alcuni programmi tv il giorno della partita e un posizionamento sul gateway Wi–Fi.
“Siamo entusiasti di lavorare con un club della scala e della fama del Liverpool Football Club“, ha dichiarato Mark Ody, brand director di Betfair. “Tutto ciò che riguarda il Liverpool Football Club è iconico. La Kop, i suoi tifosi, il Liverbird sulla maglia, il modo divertente di fare calcio. E ‘una grande partita quella di Betfair che eccita i consumatori con un’esperienza di scommesse che va al di là di ogni immaginario, portando i fan più vicini all’azione attraverso i nostri prodotti innovativi”.
Anche il Liverpool ha elogiato la nuova partnership con Betfair attraverso le parole del suo direttore commerciale Billy Hogan: “Siamo lieti di entrare a far parte di una delle più grandi organizzazioni di scommesse online del mondo. Regionalizzare una partnership significa che siamo in grado di lavorare con marchi, come Betfair, nei paesi in cui è più forte la nostra presenza e attraverso i quali possiamo meglio soddisfare i loro obiettivi di marca. In ultima analisi ciò significa che siamo in grado di offrire programmi pertinenti e coinvolgenti in quelle regioni”.
Alberto Lattuada