Abbiamo preso Mancini per migliorare, ora abbiamo più possibilità di raggiungere gli obiettivi“, è questa la convinzione del presidente dell’Inter Erick Thohir in un’intervista rilasciata lunedì, all’indomani della sconfitta con la Roma, ai microfoni del media indonesiano Liputan6 e resa pubblica oggi.

Il patron nerazzurro analizza in modo propositivo l’attuale situazione nerazzurra, è fiducioso delle qualità e del lavoro imposto dal tecnico di Iesi. Tanto che, commentando le tre partite che hanno sancito l’inizio della seconda era Mancini, Thohir traccia un bilancio positivo: “In risultati delle prime gare sono stati buoni. Contro il Milan, che non è una cattiva squadra, abbiamo pareggiato. Con il Dnipro abbiamo conquistato la vittoria giocando in dieci uomini. A Roma siamo stati in grado di recuperare due volte, poi è mancato qualcosa per reagire, ma i giallorossi sono una grande squadra: insieme alla Juventus sono i top della Serie A“.

Domenica però si aspetta probabilmente una vittoria, guarderà il match con l’Udinese in televisione sperando di festeggiare il primo successo in campionato di Mancini.

Fabio Colosimo

PrecedenteLiverpool, il nuovo Anfield entusiasma Steven Gerrard
SuccessivoBarcellona, il padre di Neymar dovrà procurare nuovi sponsor in Brasile
Nato a Roma nel 1984, dopo la facoltà di Scienze Politiche il salto nel giornalismo sportivo con una collaborazione triennale con Canale Inter.