I Campioni d’Olanda dell’Ajax hanno concordato una nuova partnership con Kras, che vedrà la compagnia diventare partner ufficiale di viaggio del club biancorosso. Kras, infatti, organizzerà i viaggi dei fan club ufficiali per le partite europee in trasferta per i prossimi cinque anni, nonché della squadra e di tutte le figure al seguito del team olandese. L’accordo è stato ufficializzato prima della gara contro interna contro l’Utrecht.

L’eccellente preparazione di viaggi e delle competizioni è alla base del successo“, ha affermato Arjan Cherry, direttore generale di Kras, alla presenza anche di Steven Van Nieuwenhuijzen, Ceo di Tui nederland. Presente per l’Ajax invece, Edwin van der Sar, l’ex portiere dei lancieri e del Manchester United, e ora direttore marketing della più titolata società olandese. Van der Sar ha descritto i negoziati come “piacevoli e professionali”. Aggiungendo poi una sottolineatura sulla bontà del rapporto con una compagnia ritenuta molto importante: “dallo scorso anno Kras ha organizzato e coordinato diversi viaggi per noi. Dal primo contatto,  la collaborazione è stata fin da subito corretta e seria. Per questo abbiamo raggiunto un accordo di 5 anni“.

L’Ajax, attualmente secondo in Eredivisie, giocherà in Polonia e affronterà il Legia Varsavia per un match valido per i sedicesimi di finale di Europa League, dopo aver abbandonato la Champions League (all’inizio di questo mese) perché giunta alle spalle di Barcellona e Psg, in un girone durissimo. Un’occasione buona per sfruttare l’accordo appena stipulato, soprattutto per i tifosi che vorranno assistere alla gara.

Fabio Colosimo

PrecedenteRanking Fifa, l’Italia chiude il 2014 all’undicesimo posto
SuccessivoParma, Doca ribadisce di non aver acquistato il club
Nato a Roma nel 1984, dopo la facoltà di Scienze Politiche il salto nel giornalismo sportivo con una collaborazione triennale con Canale Inter.