Celtic-Al Celtic Park, la nota azienda di catering Centerplate sarà ancora il partner ufficiale del club, grazie al rinnovo di un rapporto che dura ormai da ben 10 anni.

I motivi del rinnovo tra il Celtic e Centerplate

Tra i fattori che hanno contribuito al prolungamento del contratto sicuramente vi è la creazione di nuovi punti vendita che il marchio di Centerplate ha creato nello specifico per il Celtic Park, approvato poi dai fans biancoverdi nel concorso pubblico tenutosi al West Stand nella stagione 2013-14, e che ha incrementato le vendite pro capite di più del 60%. Uno deidriver” di vendita più popolari è sicuramente Mestolo’, un chiosco che serve zuppe e stufati preparati al momento, insieme astovies”, una specialità locale a base di carne in scatola e patate.

Altri due nuovi “concepts” molto popolari sono poi Hoops Gourmet Pie Bar, casa della Specialità Gold Awardwinning “chicken Balti pie” che si è aggiudicata nel 2013 gli Scotch Pie Championships, e che propone una vasta gamma di specialità premium, tra cui torte, bistecca, torte ripiene con tagli di carne bovina, la ricetta vegetariana zuccaefeta, poi le torte scozzesi tradizionali, e una selezione di nuove “guest pie”per ogni partita; infine il The Celtic Fish Bar, che serve diverse specialità come le “battered Hamburges”, le salse affumicate, cipolle e salsa curry. Come parte del nuovo accordo, Centerplate poi intraprenderà una ristrutturazione completa degli oltre 40 chioschi per il concorso pubblico per la stagione 2014-15.

La soddisfazione del Celtic e di Centerplate

Robin Buchanan, Direttore Generale dello stadio del Celtic FC, ha sottolineato che “ampliare e migliorare la gamma e la qualità del cibo offerto, e gli investimenti di Centerplate nello sviluppo delle strutture di ristorazione in tutto lo stadio nei concorsi pubblici di questa estate, significa che i fans avranno un nuovo partner per iniziare quello che prevediamo sarà un’altra stagione di successo“.

Adrian Dishington, Chief Operating Officer della divisione UK di Centerplate, ha infine concluso:E ‘sempre gratificante rinnovare ed estendere i contratti con i clienti esistenti in quanto rende omaggio all’impegno, impegno e successo commerciale che il team Centerplate ha raggiunto in questi luoghi“.

Fabio Colosimo

PrecedenteNewcastle, il tifo alla Uefa: Ashley mette a rischio l’Europa
SuccessivoTPO, Uefa e Fifa sono dalla stessa parte
Nato a Roma nel 1984, dopo la facoltà di Scienze Politiche il salto nel giornalismo sportivo con una collaborazione triennale con Canale Inter.

1 COMMENTO

  1. I usually do not leave a lot of comments, but i did some searching and wound up here Celtic,
    Centerplate sarà ancora il ristoratore del club |
    Calcio&Finanza. And I actually do have a couple of questions for you if it’s allright.
    Is it just me or does it look like a few of these comments come across like written by brain dead people?
    😛 And, if you are writing at additional places, I would like to keep up with anything fresh you have to post.
    Could you list of every one of all your community pages like your Facebook page, twitter feed, or linkedin profile?

Comments are closed.