Andrea Abodi non lascerà che il caso Lotito (sulla telefonata compromettente con Pino Iodice) finisca nel nulla: il presidente della Lega Serie B lo afferma direttamente su Twitter, rispondendo alle domande degli appassionati riguardo alla registrazione pubblicata da Repubblica.it. Nella telefonata con il dirigente dell’Ischia calcio, il presidente della Lazio e consigliere federale, Claudio Lotito, avrebbe affermato che ci sarebbe un danno economico per la Serie A in caso di promozione di Carpi e Frosinone. “Conta solo il campo e questo principio vale per tutti noi della B: 22 club e la Lega – ha scritto il numero uno della serie cadetta – Il Carpi continuerà a fare quello che ha fatto fino ad oggi, con dignità, qualità e determinazione”.

“Che si fa? C’è molto da fare, molto…Basta!”, aggiunge Abodi in un altro tweet. E poi in modo più o meno esplicito si pente di aver appoggiato Tavecchio come presidente della Figc: “Pensavo di contribuire a dare risposte positive, buone soluzioni e una immagine diversa… molto diversa”. E alla fine ribadisce che la cosa finisca a “tarallucci e vino”: “Escluso !!!!. Verrà insabbiato tutto? Non è possibile, per quel poco che conti non lo permetterei. Rispondo sempre, è un mio dovere. Lo farò tra poco”.

PrecedenteBufera su Lotito, lui si difende: “Ecco perché Beretta non conta”
SuccessivoFox Sports si prende i diritti del Mondiale 2026 ma è scontro sulle date per Qatar 2022
25 anni, milanese, giornalista professionista freelance. Liceo classico, studi umanistici e poi il master in giornalismo alla Walter Tobagi. Ho lavorato per Sportmediaset, Telelombardia, Goal.com, Datasport e Milanotoday.