Accordo Brasile Chevrolet. La nota casa automobilistica statunitense Chevrolet, nel calcio sponsor del Manchester United, accompagnerà il tour di amichevoli della nazionale brasiliana in qualità di title sponsor. Anche gli storici sponsor P&G e Ambev hanno rinnovato l’accordo con la Federazione verdeoro e continueranno ad essere global partner della Seleçao.

Accordo Brasile Chevrolet, le trattative condotte da Pitch International

A mediare i negoziati, l’agenzia Pitch International, incaricato dalla CBF, nell’agosto del 2012, di organizzare e commercializzare amichevoli a livello internazionale sotto il nome di “Brasil Global Tour“. Pitch sostituisce Kentaro con un accordo valido fino al 2022. L’annuncio dei tre diversi accordi è arrivato ieri, in concomitanza dell’amichevole tra Brasile e Francia disputatasi in serata allo Stade de France e di quella che la nazionale di Dunga giocherà domenica all’Emirates Stadium di Londra, contro il Cile, in un replay della gara degli ottavi di finale del recente mondiale brasiliano.

John Varney, dell’agenzia Pitch, ha poi manifestato tutta la sua soddisfazione per il nuovo patto tra il Brasile e Chevrolet: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Chevrolet come title sponsor del Brasil Global Tour. Non vediamo l’ora di sviluppare una partnership di successo con loro e con il ritorno di P&G e Ambev, che accompagneranno la nazionale brasiliana nel suo percorso verso Russia 2018 e oltre. Il brand del Brasile è unico: le sue gare sono seguite da 30 milioni di brasiliani e diffuse in 155 paesi, fornendo una piattaforma solida per sponsor e marchi

PrecedenteCalciopoli, Carraro: “98 unico campionato falsato. La Juventus non chieda risarcimenti”
SuccessivoMessi-Fondazione Barcellona contro la Chagas
Nato a Roma nel 1984, dopo la facoltà di Scienze Politiche il salto nel giornalismo sportivo con una collaborazione triennale con Canale Inter.