Falcao-Aguero, due simboli per Colombia e Argentina per il marchio Puma, di nuovo insieme nel nuovo spot ideato dall’azienda tedesca.

Uno spot per celebrare il derby di Manchester

Nel prossimo fine settimana, in Premier League, ci sarà il derby di Manchester tra lo United ed il City. Uno scontro al momento tra due squadre che vestono Nike, guidate però da due giocatori, Falcao e Aguero, che rappresentano invece Puma. Per questo motivo, l’azienda tedesca ha deciso di creare uno spot di presentazione del match mettendo a confronto proprio i due giocatori. Lo scontro tra i due campioni ha suscitato l’interesse di molti tifosi di calcio. La creazione di tale spot rientra in quel piano di valorizzare del brand Puma che l’azienda tedesca ha in animo di portare avanti sia in Colombia che in Argentina dove, almeno per il momento, ha preso il sopravvento l’Adidas.

PrecedenteParma, il 14 aprile si saprà il valore del club
SuccessivoInter, tutti i dettagli del piano sull’azionariato diffuso nerazzurro
Laureato in scienze politiche, ha frequentato il master in 'Informazioni multimediali e giornalismo economico' presso il Sole24Ore.