Juventus dybala accordo – Dopo la finale di Champions, la Juventus può regalarsi un altro grande obiettivo: Paulo Dybala. Secondo quanto scrive l’Ansa, l’accordo tra la Juventus e il giocatore sarebbe stato trovato oggi, in un summit a Torino.
Nell’incontro erano presenti i vertici bianconeri e il procuratore del giocatore, Pierpaolo Triulzi. Secondo quanto si apprende, l’affare si farà per un importo di 28 milioni, più 8 di bonus ed altri 4 da contropartite tecniche, per un totale di 40 milioni, tanti quanti richiesti da Zamparini. Al giocatore è stato proposto un contratto di 5 anni, da 2,2 milioni a stagione, che possono diventare 2,8.
I dettagli sui bonus
Il raggiungimento dei 40 milioni, come detto, è legato ad alcuni bonus: il più importante riguarda il raggiungimento, da parte dell’attaccante argentino, della quota gol di 20 reti. altri bonus sono invece legati all’Europa, dai gol realizzati da Dybala in Champions al raggiungimento di determinati risultati nella stessa competizione.
La restante quota verrebbe coperta dall’inserimento di alcune contropartite tecniche. Una di questa è rappresentata da Goldaniga, giocatore già a metà tra i due club; mentre un secondo giocatore è ancora da definire.
La notizia arriva dopo il lapsus del ds Marotta subito dopo la partita contro il Real Madrid: “E’ un giocatore del ’93, piace a tante squadre. Deve farsi la sua esperienza. Abbiamo fatto un investimento importante. Non lo abbiamo preso… Siamo in trattativa“.