L’uscita del Real Madrid dalla Champions League ha gettato nello sconforto i milioni di tifosi dei Blancos sparsi in tutto il mondo ma Marca, uno dei quotidiani di riferimento delle merengues, può consolarsi con il record sul suo sito internet.

Marca.com, il portale del quotidiano madrileno, ha infatti fatto segnare il record di accessi in occasione della semifinale di mercoledì contro la Juventus con oltre 6,5 milioni di utenti unici. Un record storico che ha infranto il precedente primato a 5,9 milioni di navigatori registrato in occasione dei quarti di finale di Champions contro l’Atlético nel derby cittadino.

Il picco si è registrato non appena è finito l’incontro con la Juventus con il traffico proveniente da tutto i continenti come riprova del carattere planetario della tifoseria dei Blancos. Solo dal continente americano si sono connessi circa 1,5 milioni di navigatori con la Colombia che ha dato il maggior contributo con oltre 230mila utenti seguita da Stati Uniti e Messico con circa 211mila navigatori

PrecedenteInfront Italy, utile in calo a 3,5 mln. Bogarelli prepara nuove acquisizioni
SuccessivoDopo la A, Sky si aggudica i diritti in esclusiva della Serie B fino al 2018