Sponsor Manchester United. I Red Devils hanno rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con la Epson fino al 2018. Alla vigilia dell’ultima partita di campionato, quindi, la società conferma ancora il proprio appeal che soprattutto nell’ultima stagione è stato in grado di attrarre nuovi sponsor nonostante le difficoltà del dopo Ferguson e l’esclusione dalle coppe europee.
Un appeal che il brand Manchester United continua ad esercitare anche più di prima, e che non ha portato a forfait di vecchi sponsor, anzi. Questo è il caso di Epson: la società di tecnologia resterà il fornitore ufficiale apparecchiature per ufficio dei giganti di Premier League – un ruolo che ha ricoperto dal 2010.
Epson continuerà a fornire il club con la stampa e l’imaging, in cambio per il branding in ed intorno a loro stadio Old Trafford, più i diritti di marketing. “Il Manchester United è molto orgoglioso della sua partnership con Epson”, ha detto l’amministratore delegato del gruppo Richard Arnold.
“Per noi quello di Epson à ha aggiunto – è un nome di famiglia, l’azienda ha mostrato a tutto il mondo capacità di innovazione e la determinazione nel ricavarsi spazi in mercati nuovi ed emergenti. Siamo felici di aver fatto la nostra parte in questa espansione, presentando ai nostri tifosi sparsi in tutto il mondo i loro prodotti”.
Epson è uno dei 17 partner globali dello United, al fianco tra gli altri di DHL, Toshiba, Singha, Bwin e Bulova.