Compass, la società di credito al consumo del gruppo Mediobanca, rafforza il proprio impegno nel calcio. Dopo essere entrata tempo fa nel bouquet di sponsor della Nazionale, ora darà il proprio contributo economico alle ultime gare di Serie B. Con la cadetteria che entra nel vivo: in programma ci sono le partite finali di playoff e playout, che definiranno le squadre partecipanti al campionato di B della prossima stagione, oltre alle ultime squadre che saranno promosse in Serie A o retrocesse in Lega Pro.
L’azienda del gruppo Mediobanca darà il nome alla fase finale del campionato. Lo ha annunciato la Lega di Serie B, con un comunicato apparso sul proprio sito web: “Compass, società leader nel credito al consumo del Gruppo Mediobanca, scende in campo a fianco della Serie B e denomina la fase finale del Campionato 2014/15 con un logo dedicato che personalizzerà anche le grafiche di comunicazione degli eventi“.
Non solo. L’accordo prevede anche che “Compass si legherà anche al cerimoniale di premiazione della vincente dei playoff che sancirà la terza promozione in Serie A“.
A partire da questa sera, con le semifinali playoff tra Pescara e Vicenza, in programma alle ore 18,30, e Avellino-Bologna, calcio di inizio alle 21,00, Compass sarà presente in tutti gli stadi, accompagnando le ultime gare di questa emozionante stagione. Le gare di ritorno sono in programma il prossimo 2 giugno, mentre le finali si giocheranno il 5 e 9 giugno.