Il Chelsea avrà un nuovo partner nella prossima stagione, si tratta dell’agenzia di scommesse online BetVictor che, grazie a questo accordo dovrà creare offerte uniche per il club. Inoltre, le due parti lanceranno una serie di campagne digitali ed una serie di iniziative sui social media per tutta la stagione 2015/2016.

La BetVictor, potrà così godere di grande visibilità perché, durante le partite di Premier League, il brand dell’agenzia di scommesse sarà presente in diverse zone di Stamford Bridge. Attraverso questa partnership, la BetVictor cercherà quindi di ottenere grande risonanza mediatica e al contempo proverà a spingere i Blues a rivincere la Premier e a tentare l’assalto ad un’altra Champions League.

Per confermare questo nuovo accordo è intervenuto Christian Purslow, il direttore marketing del Chelsea, il quale ha dichiarato: “Siamo felici di dare il benvenuto a BetVictor, che entra a far parte della famiglia Chelsea, lavoreremo per lungo tempo insieme ad una delle più importanti agenzie a livello globale. BetVictor è leader nel suo settore e sono sicuro che tutti i nostri tifosi avranno grandi benefici nei prossimi anni”. Anche il CEO dell’agenzia di scommesse Andreas Meinrad, ha voluto dire la sua in merito a questo nuovo accordo, aggiungendo che: “Siamo lieti di annunciare la partnership con i campioni d’Inghilterra. BetVictor è un grande marchio con una forte tradizione sportiva, il Chelsea è perfetto per soddisfare le nostre esigenze mentre comunque continuiamo a crescere”.

PrecedenteIl brand da solo non basta: Milan e Inter devono tornare a vincere
SuccessivoCatania, Abodi: “Nessuna tregua ai responsabili”
Nato a Genova, dopo aver ottenuto il diploma di Maturità Classica mi sono trasferito a Milano dove ho preso una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione. Successivamente ho iniziato a collaborare con SocialCalcioNews e attualmente con Calcio&Finanza.