Defrel cesena buste parma – Nonostante il Parma sia fallito, il Cesena ha deciso di presentare ugualmente la busta per Gregoire Defrel, attaccante francese che era in comproprietà tra i due club. Il motivo, nobile, lo spiega il direttore sportivo bianconero, Rino Foschi.
“Abbiamo deciso di inserire una cifra per Defrel – ha spiegato a Sky Sport -. Qualora la busta venisse accettata, i soldi andrebbero alla gente che lavorava nel Parma e ora è disoccupata“.
A Parma avranno quindi di che sorridere almeno un po’, dopo le ultime vicende che hanno coinvolto il club emiliano, fallito e senza acquirenti dopo che nessuno dei due pretendenti arrivate dopo le aste, Giuseppe Corrado e Mike Piazza, non si sono presentati con un’offerta alla fine delle trattative private con la curatela fallimentare.
Il termine ultimo per risolvere le comproprietà è scaduto alle ore 19. Tra gli accordi raggiunti quello su Domenico Berardi che il Sassuolo ha acquistato a titolo definitivo per 10 milioni. La Juventus avrà la possibilità di riacquistarlo per una cifra tra i 15/18 milioni di euro. Il Napoli ha riscattato Jorginho dal Verona e Dezi dal Crotone, mentre De Silvestri diventa tutto della Sampdoria che ha versato alla Fiorentina circa un milione.
La Roma ha risolto in suo favore le comproprietà di Nainggolan, Ibarbo, Bertolacci e Stoian. I primi due con il Cagliari al quale andranno 20 milioni, Bertolacci è stato acquistato dal Genoa per 8,5 milioni e mezzo di euro mentre Stoian dal Chievo. Buste tra Torino e Inter che non hanno trovato un accordo per Benassi e anche tra Milan e Torino per Verdi. La Roma va alle buste con il Pescara per Politano e Caprari.