joma sampdoria 2015

Joma sampdoria sponsor –  “Joma Sport e U.C. Sampdoria sono lieti di annunciare il nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica e di licenza sul marchio a livello mondiale a partire dal 1° luglio 2015. Joma Sport, brand spagnolo con sede a Portillo de Toledo e presente in modo capillare sui mercati di tutto il mondo, diventerà il nuovo sponsor tecnico dei blucerchiati a partire dal 1° luglio 2015 e per le prossime 3 stagioni sportive“. Comincia così il comunicato apparso sul sito della Sampdoria e che annuncia la nuova partnership tecnica con il club di Massimo Ferrero.

Dal prossimo mese di luglio la prima squadra, la Primavera e tutte le formazioni del Settore Giovanile U.C. Sampdoria vestiranno il materiale ideato e sviluppato appositamente dal dipartimento di design di Joma Sport in Spagna. Joma Sport e U.C. Sampdoria sono orgogliosi di poter presentare questo nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica, certamente positivo e dalle prospettive importanti per l’ulteriore crescita del brand spagnolo e del club blucerchiato“, prosegue il comunicato.

Il prossimo passo sarà quello riguardante la presentazione delle nuove maglie, che per anni sono state prodotte da Robe di Kappa e che ora saranno di pertinenza di Joma. “Il primo grande momento che vedrà Joma e U.C. Sampdoria insieme è previsto per metà luglio a Pinzolo dove, durante il ritiro pre-campionato, saranno svelate le nuove maglie da gioco e sarà presentata la collezione tecnica e passeggio che Joma ha realizzato in vista della stagione sportiva 2015/2016“.

L’azienda spagnola avrà la possibilità di restare per altri 3 anni nel campionato italiano ed in particolare in una piazza reduce da una bela stagione. Il brand in questione è già stato ed è sponsor tecnico di altre società italiane, tra cui Palermo e Fiorentina. Proprio dalla prossima stagione però il club di Della Valle, farà affidamento su un altro sponsor, Le Coq Sportif. 

PrecedenteScandalo Catania, Pulvirenti confessa: “Ho comprato 5 partite a 100mila euro l’una”
SuccessivoSponsor Barcellona: un’azienda offre 40 milioni per le maglie da allenamento
Classe 1984. Siciliano di nascita, romagnolo d’adozione, giornalista sportivo per vocazione. Tanta stampa locale (Corriere di Romagna, Resto del Carlino), poi il salto a Milano: master “Tobagi”, Sky.it, Libero, Linkiesta, Pagina99.