mastercard rinnovo sponsor champions – MasterCard ha annunciato di aver esteso la sua storica sponsorizzazione della Champions League per le prossime tre stagioni, fino al 2018. Ma non solo la Coppa dalle grandi orecchie. Il rinnovo prevede anche la sponsorizzazione della supercoppa Europea, la finale della Champions League femminile e le finali della Uefa Youth League, la “Champions dei giovani”. L’accordo consentirà a MasterCard di continuare ad essere anche l’Official Provider dei Player Mascot della Champions League.
Un legame che vede impegnati MasterCard e la Uefa da oltre 20 anni. Lo sponsor, come spiega una nota ufficiale, “continuerà ad avvicinare gli appassionati di calcio di tutta Europa e del mondo alla UEFA Champions League, offrendo Priceless Surprises per i suoi titolari di carte“. Ma c’è attenzione anche per gli spettatori più piccoli: “Con i Player Mascot, in particolare, MasterCard offre ai bambini di tutto il mondo l’esclusiva opportunità di godere di un’esperienza davvero unica, ovvero sfilare assieme alle stelle della UEFA Champions League, prima dell’inizio della partita, anche in occasione della finale, che si terrà a Milano nel 2016 presso lo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro“.
Raja Rajamannar, Chief Marketing Officer di MasterCard, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi e felici di rinnovare la nostra sponsorizzazione della UEFA Champions League, una partnership di lunga data che risale al 1994. Durante questo periodo abbiamo visto innumerevoli momenti priceless sul campo e la passione dei tifosi per questa grande competizione ha continuato a crescere in tutto il mondo”.
“Associarsi a eventi sportivi rilevanti rappresenta un’importante modalità per MasterCard per collegare direttamente i fan e le persone di tutto il mondo ad esperienze e possibilità priceless legate alle loro passioni. Non vediamo l’ora di supportare il più importante torneo calcistico per club in Europa per altre tre stagioni, assieme alla UEFA Super Cup, alla finale di UEFA Women’s Champions League e alle finali della UEFA Youth League.” ha concluso Rajamannar.
Guy-Laurent Epstein, Direttore Marketing di UEFA Events SA, ha commentato: “Siamo molto lieti di continuare la nostra storica partnership con MasterCard, che è un sostenitore attivo dal 1994. Avere una società di portata globale e rispettata come MasterCard come sponsor della UEFA Champions League è una grande risorsa, e siamo lieti di averli a bordo. Grazie alle sue vaste attivazioni a livello globale, MasterCard continuerà a svolgere un ruolo fondamentale nel portare la UEFA Champions League più vicino ai fan”.