Sponsor Bayern Monaco: nuovo accordo commerciale con Gigaset
Il club bavarese ha fatto sapere di aver siglato un accordo commerciale con Gigaset, azienda leader nel settore della telefonia

Il Bayern Monaco, attraverso il proprio presidente Karl Heinz Rummenigge, ha fatto sapere di aver avviato una nuova partnership commerciale con Gigaset, l’azienda che opera nel settore della Communication Technology

La Gigaset si occupa di sviluppare e commercializzare soluzioni per la telefonia di piccole e medie imprese, ma opera anche nel campo degli smartphone. L’accordo in questione, che inizialmente avrà una durata triennale, è stato ufficializzato poco prima della IFA, la Fiera dell’Elettronica di Consumo di Berlino, dove Gigaset ha presentato una nuova gamma di smartphone. Grazie ai 400 milioni di tifosi bavaresi sparsi in giro per il mondo, l’azienda riuscirà ad accrescere la popolarità del proprio marchio. In virtù di questa nuova partnership, le due parti hanno organizzato diverse iniziative: innanzitutto Gigaset accompagnerà il Bayern Monaco durante la tournèe in Cina prevista tra il 16 ed il 24 luglio, dove disputerà 3 partite a Pechino, Shangai e Guangzhou. L’azienda inoltre potrà usufruire di numerosi spazi pubblicitari all’interno dell’Allianz Arena, quando il club disputerà le partite casalinghe.

Alla presentazione di questa nuova collaborazione ha partecipato il presidente del club, Karl Heinz Rummenigge, il quale ha dichiarato: “Ciò che unisce Gigaset e il Bayern Monaco è l’assoluta passione nei confronti di prestazioni e qualità. Insieme al nostro Partner di Platino Gigaset, vogliamo perseguire con successo queste ambizioni”. Anche il CEO dell’azienda, Charles Frankl, ovviamente presente all’iniziativa, ha voluto prendere la parola per esprimere tutta la sua soddisfazione, aggiungendo: “La collaborazione con il Bayern Monaco è l’inizio di una nuova era per Gigaset, un’era in cui, con l’ingresso nel mondo degli smartphone, conquisteremo nuovi settori di crescita. I nostri marchi sono in perfetta sintonia tra di loro: entrambi i partner sono accomunati dalla scrupolosa cura di una tradizione lunga e di grande valore, così come dalla ferma volontà di innovarsi.

PrecedenteBarcellona, retromarcia di Bartomeu: “Pogba? Non era una priorità”
SuccessivoUfficiale, Tevez al Boca per 6,5 milioni. Ma la Juve pagherà i 4 giovani
Nato a Genova, dopo aver ottenuto il diploma di Maturità Classica mi sono trasferito a Milano dove ho preso una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione. Successivamente ho iniziato a collaborare con SocialCalcioNews e attualmente con Calcio&Finanza.