Manchester United, uno dei club più importanti d’Inghilterra e d’Europa, continua la sua avanza verso nuovi mercati tramite partnership commerciali di livello.
Dopo quella raggiunta l’anno scorso con l’azienda di abbigliamento sportivo Adidas, il Manchester United ha annunciato una partnership pluriennale con l’agenzia di scommesse Marathonbet. L’accordo prevede che Marathonbet diventi partner globale ufficiale del club, esclusi Cina e Stati Uniti.
Fondata nel 1997, la Marathonbet prevede di incrementare ulteriormente il numero di abbonati attraverso la nuova partnership commerciale con il Manchester United.
Il nuovo accordo vedrà la Marathonbet impegnarsi con i 659 milioni di seguaci del Manchester United, attraverso contenuti esclusivi e di branding attraverso piattaforme digitali del Club.
Entusiasta di questo nuovo sodalizio commerciale è sembrato l’amministratore delegato del Manchester United, Richard Arnold, che ha detto: “Il Manchester United ha una globale presenza con i fan di tutto il mondo ed i nostri partner ci aiuteranno ad impegnarsi con loro in una serie di modi innovativi. Marathonbet già opera in più di 20 lingue e comprende l’importanza che abbiamo messo su che operano su scala globale. Attraverso la nostra partnership, ci auguriamo per portare ai fan contenuti esclusivi, accedere a specifiche giocatore e leggenda interviste e competitive le quote “.
Della stessa opinione dell’amministratore delegato del club inglese è sembrato anche il CEO del Marathonbet, Stan Reoutt, che ha commentato così la nuova partnership commerciale con il Manchester United: “Recentemente, Marathonbet ha fatto grandi passi verso l’essere in prima linea nel calcio scommesse e questa partnership cementa i nostri obiettivi come marchio. Il Manchester United è uno dei nomi più riconoscibili nel mondo, per non parlare del mondo del calcio e questo annuncio è un chiaro indicatore dei nostri piani globali per Marathonbet. Non vediamo l’ora di iniziare a lavorare con il club e le loro grandi fans!“.
Dunque, questa nuova partnership commerciale sembra esser, sia per il Manchester United che per la Marathonbet, una nuova soluzione per puntare a valorizzare ancora meglio i loro marchi nel mondo.