Napoli, campagna abbonamenti Napoli

Napoli, parte oggi la campagna abbonamenti. E’ iniziata ufficialmente da questa mattina alle 10 la campagna abbonamenti del Napoli, che punta a rilanciarsi dopo la scorsa stagione in cui la qualificazione ai playoff di Champions League è sfuggita proprio all’ultima giornata. Per poter sottoscrivere un abbonamento per le gare casalinghe della formazione guidata da Sarri è ora necessario essere dotati di uno di questi due supporti in corso di validità: Tessera del Tifoso Club Azzurro Card, Fidelity Card SSC Napoli Fan Away.

In alternativa, per tutti coloro che non posseggono una delle carte menzionate, è possibile acquistare le 19 gare casalinghe della squadra partenopea sottoscrivendo il Voucher Elettronico SSC Napoli Home Card.

I prezzi per coloro che hanno già sottoscritto l’abbonamento nella stagione 2014-15 sono:

Settore

Prezzo Abbonamento Intero

Prezzo Abbonamento Ridotto

Curva Euro 275 + 5 diritti prevendita NON DISPONIBILE
Distinti Euro 570 + 5 diritti prevendita Euro 420 + 5 diritti prevendita
Tribuna Nisida Euro 600 + 5 diritti prevendita Euro 440 + 5 diritti prevendita
Tribuna Posillipo Euro 1140 + 10 diritti prevendita Euro 720 + 10 diritti prevendita
TRIBUNA ONORE * Euro 2500 + 10 diritti prevendita NON DISPONIBILE
*Inclusa di ospitalità e parcheggio; solo 40 posti disponibili in vendita esclusivamente presso lo Stadio San Paolo.

L’abbonamento potrà essere acquistato presso i Punti Plus e le ricevitorie abilitate oppure via Web (fatta eccezione per gli abbonamenti ridotti under 14 in fase di prelazione). La possibilità di sottoscrivere un abbonamento ridotto è riservata ai ragazzi fino ai 14 anni, ovvero ai nati dopo il 30 agosto 2001 e agli over 65, ovvero nati prima del 30 agosto 1950.

Ecco invece i costi da sostenere per i nuovi abbonati:

Settore

Prezzo Abbonamento Intero

Prezzo Abbonamento Ridotto

Curva Euro 330 + 5 diritti prevendita NON DISPONIBILE
Distinti Euro 685 + 5 diritti prevendita Euro 505 + 5 diritti prevendita
Tribuna Nisida Euro 720 + 5 diritti prevendita Euro 530 + 5 diritti prevendita
Tribuna Posillipo Euro 1370 + 10 diritti prevendita Euro 865 + 10 diritti prevendita
TRIBUNA ONORE * Euro 3000 + 10 diritti prevendita NON DISPONIBILE
*Inclusa di ospitalità e parcheggio; solo 40 posti disponibili in vendita esclusivamente presso lo Stadio San Paolo.

Durante i primi 11 giorni, dal 5 Agosto (alle ore 9.00) al 16 Agosto 2015 (alle ore 24.00), i vecchi abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione per confermare il proprio posto. È possibile esercitare il diritto di prelazione anche online sul sito www.listicket.com. Nello stesso periodo anche i nuovi abbonati avranno comunque la possibilità di acquistare il loro tagliando stagionale scegliendo tra i posti che non sono stati occupati da chi seguiva la squadra già nella passata stagione.

La società azzurra vuole comunque venire in aiuto ai suoi tifosi in questo momento di difficoltà economica e offre quindi anche quest’anno la possibilità di finanziare l’abbonamento in 12 comode rate grazie alla preziosa collaborazione con Prestitempo – Deutsche Bank Easy. Il pubblico che segue solitamente le gare del Napoli è famoso per il calore che sa dare alla squadra e in una stagione ricca di cambiamenti come quella attuale in cui si è deciso di puntare su un tecnico come Sarri, bravo nel curare i dettagli della tattica, l’auspicio è che il famoso “dodicesimo uomo” in campo possa essere decisivo.

PrecedenteAtalanta, Marino: “Pensavo da tempo alle dimissioni, chiuso un ciclo”
SuccessivoReal Madrid, dietro la cessione di Bale al Manchester United ci sarebbe l’Adidas
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.