Fox Sports, Eredivisie, Premier League
Il logo di Fox Sports

Nel weekend partono Premier League e Eeredivisie su Fox Sports HD. In attesa della partenza del nostro campionato in programma nel weekend del 22 e 23 agosto, oltre i nostri confini è già il momento di iniziare a fare sul werio. Nel weekend che è ormai alle porte, infatti, partono Premier League e Eredivisie che saranno trasmesse entrambe su Fox Sports HD, per la prima volta visibile in esclusiva solamente agli abbonamenti Sky e non più anche agli utenti di Mediaset Premium come accaduto fino alla scorsa stagione.

Sul canale 204 della piattaforma di Murdoch domani si parte subito con un big match: alle 13.45 è infatti previsto Manchester United – Tottenham, una sfida tra due squadre che puntano entrambe alle prime posizioni di classifica, anche se soprattutto per la formazione di Van Gaal è fondamentale, in considerazione degli elevati costi di gestione, restare in corsa per il titolo fino alla fine. Lo spettacolo del calcio inglese continua alle 16 con Everton – Watford e alle 18.30 con l’esordio del Chelsea di Mourinho contro lo Swansea. Si prosegue poi in serata con il match inaugurale del massimo campionato olandese: la sfida tra Feyenoord e Utrecht.

Domenica 9 agosto gli abbonati del pacchetto “Calcio” di Sky potranno divertirsi ancora con il campionato olandese, culla di giovani talenti che poi sfondano altrove: si parte alle 12.30 con il  match tra AZ Alkmaar e Ajax, Alle 14.30 torna l’agonismo del campionato inglese con il derby di Londra tra Arsenal e West Ham e poi alle 17 si chiude con Stoke City  – Liverpool. Come da tradizione, la Premier League prosegue anche di lunedì: dalle 21 occhi puntati su WBA – Manchester City, primo “Monday Night della stagione.

Anche in questa stagione che sta per iniziare i canali Fox possono contare su commentatori tecnici davvero d’eccezione: a Paolo Di Canio e Fabrizio Ravanelli, infatti, si aggiunge ora anche Andrea Stramaccioni, che ha da poco terminato il suo incarico da tecnico nell’Udinese.

 

PrecedenteArriva l’acqua della Roma con il marchio Fiuggi
SuccessivoSky, ecco il nuovo pacchetto per i tifosi della Juventus
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.