Uefa hublot partner – Dopo la partnership di successo agli ultimi Europei del 2012, la Uefa ha un nuovo partner: Hublot sarà il fornitore ufficiale degli orologi della Champions League per i prossimi tre anni.

L’annuncio è dello stesso governo europeo del calcio: “Hublot, inoltre, è fiera di presentare il nuovo tabellone del quarto uomo in Uefa Champions League per il ciclo 2015–18. Il tabellone verrà utilizzato dall’assistente di bordo campo per indicare i minuti supplementari e le sostituzioni dei giocatori. Il nuovo design si ispira direttamente a un orologio Hublot e al brand ‘Ultimate Stage’ della Uefa Champions League. Il tabellone verrà utilizzato dall’assistente di bordo campo per indicare i minuti supplementari e le sostituzioni dei giocatori”.

Il tabellone verrà inaugurato martedì 18 agosto in occasione degli spareggi di andata della competizione, che vede impegnata anche la Lazio. Hublot sarà anche partner ufficiale dell’Europa League e fornirà i tabelloni per il quarto uomo ispirati al nuovo brand della competizione. I tabelloni verranno utilizzati in tutte le partite della fase a gironi della competizione calcistica per club più grande del mondo.

Guy-Laurent Epstein, direttore marketing di Uefa Events, ha dichiarato: “Siamo lieti di accogliere Hublot come partner ufficiale della Uefa Champions League e della Uefa Europa League. L’azienda si adatta perfettamente alla natura prestigiosa ed esaltante delle nostre principali competizioni per club. Non vediamo l’ora di sviluppare insieme nuovi cronografi e di vedere i tabelloni del quarto uomo in azione”.

Ricardo Guadalupe, CEO Hublot, ha aggiunto: “Per Hublot è un onore e un privilegio immenso diventare partner delle competizioni più importanti organizzate dalla Uefa. Il lavoro che abbiamo già svolto insieme fa parte del legame duraturo instaurato negli anni da Hublot e dalla Uefa. In qualità di partner, abbiamo creato un articolo dal design innovativo che rispecchia la qualità di entrambi i brand”.

PrecedenteCalcioscommesse, Teramo convinto della conferma della promozione
SuccessivoCristiano Ronaldo è lo sportivo più caritatevole del mondo
Classe 1984. Siciliano di nascita, romagnolo d’adozione, giornalista sportivo per vocazione. Tanta stampa locale (Corriere di Romagna, Resto del Carlino), poi il salto a Milano: master “Tobagi”, Sky.it, Libero, Linkiesta, Pagina99.