Le banche del Friuli parnet dell’Udinese. Stabilire partnership con società importanti è ormai fondamentale per ogni squadra che vuole restare competitiva e ora anche l’Udinese, che con Colantuono vuole riscattare l’ultima altalenante stagione, può annunciare un importante collaborazione. Le Bcc del Friuli e Crediper (la società di credito al consumo del Credito Cooperativo), infatti, hanno rinnovato la collaborazione con i bianconeri per l’intera stagione 2015-2016.

Per tutta la prossima stagione, dunque, i brand “Crediper” e “Bcc” godranno di un’ampia visibilità presso il nuovissimo Stadio Friuli attraverso la presenza, a rotazione, sui pannelli a Led disposti in prima fila a bordo campo durante ogni partita casalinga; sui pannelli backdrop durante le interviste e sul maxi schermo posizionato all’interno dello stadio. Tale visibilità sarà amplificata dalle trasmissioni televisive delle partite a livello nazionale e dalla presenza dei due brand sul sito ufficiale dell’Udinese e sui social network della società.

Rispetto a quanto accaduto finora è però prevista un’importante novità: partecipando al concorso “Con Bcc allo Stadio in un click”, i clienti del Credito Cooperativo regionale potranno concorrere all’estrazione dei biglietti d’ingresso alle partite casalinghe dell’Udinese. La partecipazione è molto semplice: è sufficiente iscriversi alla pagina www.bccfvg.it/udinese e attendere le estrazioni mensili. Per ogni partita in casa dell’Udinese, 4 fortunati vincitori riceveranno 2 accrediti per la Tribuna Laterale. Un modo simpatico per stare vicini alla squadra del cuore, partecipare alle sue avventure sportive e sostenerla nelle sfide casalinghe all’ombra del modernissimo Stadio Friuli. Il regolamento completo del concorso e tutte le altre informazioni sono disponibili alla pagina www.bccfvg.it/udinese.

Queste collaborazioni dimostrano ancora di più la volontà della società bianconera di crescere e aumentare il livello di competitività, obiettivi che potranno essere realizzati anche con il supporto del nuovo stadio (lo strumento migliore per incrementare introiti e fatturato), un “gioiello” che si aggiunge all’opera che il presidente Pozzo ha fatto finora per questa città.

 

PrecedenteIl Catania è retrocesso, ma lancia la campagna abbonamenti
SuccessivoL’Inter presenta Jovetic: “Se Real e Barcellona comprano, dobbiamo farlo anche noi”
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.