Tim, Serie A Tim

Nasce la Promo End Summer e il Season Pack Serie A TIM. Il campionato sta per iniziare e per ogni tifoso è certamente fondamentale poter seguire tutti i momenti salienti della propria squadra del cuore e non solo, anche quando non si ha la possibilità di essere allo stadio o di stare davanti alla TV. Proprio per questo TIM, da anni sponsor della massima serie ha deciso di introdurre due promo davvero interessanti adatte a seguire tutte le gare e a essere aggiornati su tutte le notizie.

Promo End Summer Serie A TIM. al costo di 2,49 euro permetterà di vivere il meglio della Serie A TIM e i migliori momenti del Campionato 2015/2016 con tutte le notizie del calciomercato i video-goal, le nuove video-rubriche, le video-news e le sintesi sul tuo smartphone o tablet e senza consumare GB. Sarà possibile fruirla attraverso smartphone e tablet con traffico per la visione dei contenuti incluso, su Rete 2G, 3G o 4G!

Promo Season Pack Serie A TIM. al costo di 9,99 euro permetterà di vivere TUTTO il campionato della Serie A TIM e i migliori momenti del Campionato 2015/2016 con tutte le notizie del calciomercato i video-goal, le nuove video-rubriche, le video-news e le sintesi sul tuo smartphone o tablet e senza consumare GB! Anche in questo caso sarà fruibile su smartphone e tablet con traffico per la visione dei contenuti incluso, u Rete 2G, 3G o 4G!

Per ogni appassionato di calcio che si rispetti vivere al meglio ogni emozione sarà fondamentale e quindi le possibilità di farlo non sono finite qui. Sarà infatti possibile essere partecipe grazie all’accesso diretto alla Fan Page Serie A TIM di Facebook e Serie A TIM su Twitter.

Per utilizzare l’abbonamento è necessario scaricare l’applicazione Serie A TIM su smartphone o tablet Android, Apple o Windows iPhone 8 su vai.tim.it/seriea.

 

PrecedenteLega Pro, il commissario Miele conferma: “I campionati iniziano il 6 settembre”
SuccessivoMarassi, pronto al debutto il nuovo manto erboso misto naturale-artificiale
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.